Triplo di Beethoven - Orchestra Sinfonica Siciliana

Nei giorni 1 e 2 Febbraio 2019 il Trio Dmitrij eseguirà il Triplo concerto di Beethoven con l'Orchestra Sinfonica Siciliana sotto la direzione di Marzena Diakun nella 60a stagione della Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana.


Orchestra-Sinfonica-Siciliana-Trio-Dmitrij-3.jpgLa sessantesima stagione della Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana ospita il Trio Dmitrij per l'esecuzione del Konzert für Klavier, Violine, Violoncello und Orchester Opus 56 "Tripelkonzert". Un cartellone che si apre con il concerto di Stefano Bollani e continua con la partecipazione di tanti illustri nomi del panorama musicale internazionale tra i quali Volodin, Rana, Smith, Carcano, Bushkov, Colli, Milenkovich, Boccadoro, Albanese, Ward, Douglas, Carbonare, Sciarrino, Cedolins, Dindo, Krilov, Ughi. 

01 - 02 February 2019 - PALERMO
Politeama Garibaldi

BEETHOVEN
Konzert für Klavier, Violine, Violoncello und Orchester Opus 56 "Tripelkonzert"

TrioDMITRIJ
Sampaolesi - Durante - De Felice

Orchestra Sinfonica Siciliana
Marzena Diakun - Conductor

  "Le formazioni da camera in Italia sono sempre più rare, per il sacrificio che richiede lavorare insieme anni e anni alla ricerca di un suono e un risultato espressivo comune. Il Trio Dmitrij che esce dalla scuola di Alta Formazione dell’Accademia di Santa Cecilia è una grande promessa. La giovane e affermata direttrice d’orchestra polacca completerà il programma con l’esecuzione completa dal celeberrimo balletto di Stravinskij in versione integrale." (cit. OSS)

 

Orchestra-Sinfonica-Siciliana-Trio-Dmitrij-2.jpg